[contact-form-7 id=”180″ title=”Senza titolo”]
I dati personali da Lei inseriti, sono trattati da Prodìa Procreazione e diagnostica – Via degli Emigranti 51 – 73036 Muro Leccese (LE) – +3908361925390 in qualità di Titolare, per finalità connesse alla fornitura dei servizi da Lei richiesti (a titolo esemplificativo: richiedere informazioni, registrarsi al sito per ricevere vantaggi e offerte, ottenere preventivi, effettuare pagamenti, acquistare beni e riceverli presso un domicilio da Lei indicato, effettuare una prenotazione, scambiare documenti).
Inoltre, i dati da Lei forniti, potrebbero essere trattati, solo su Suo esplicito consenso, al fine di inviarLe comunicazioni di natura commerciale via email o sms relativamente ai servizi offerti dal Titolare.
Nel primo caso, la base giuridica del trattamento è l’esecuzione di un accordo; nel secondo caso è il consenso. I trattamenti avverranno con modalità elettroniche e verranno messi a disposizione delle terze parti (Responsabili Esterni del trattamento) nell’ambito dell’Unione Europea o in Paesi extra UE, regolarmente contrattualizzate e che offrono adeguate garanzie di sicurezza, necessarie per la fornitura di servizi essenziali al soddisfacimento delle Sue esigenze. Tali Responsabili Esterni, il cui elenco è disponibile dietro richiesta, possono appartenere a categorie di soggetti che supportano il Titolare nell’erogazione dei servizi offerti tramite il presente sito (quali, a titolo esemplificativo: sviluppatori software e gestori di siti web, spedizionieri).
Inoltre saranno trattati per finalità di analisi statistiche e di marketing diretto, in maniera anonima, come meglio specificato dalla cookie policy. Trattasi pertanto di trattamenti legittimi e necessari ad assicurarLe un servizio che risponda alle Sue aspettative. I dati saranno conservati per tutta la durata dei servizi da Lei richiesti o per periodi superiori solo se previsti dalle norme. In ogni momento Lei potrà esercitare i diritti previsti agli articoli 15-22 del GDPR contattando il titolare del presente sito.
Per modificare o cancellare i soli dati che sono archiviati sui sistemi che erogano il presente sito invia una mail a info@pro-dia.it o clicca qui. Le informazioni da lei inserite nel form (compreso il suo indirizzo email) potranno essere comunicate a una società terza che agirà in qualità di Responsabile esterno e che supporta il Titolare nella gestione del sito e nell’evasione della sua richiesta.
Nel caso di richiesta di cancellazione dei suoi dati, La informiamo che potrebbe non essere più possibile continuare a fornirLe il servizio richiestoci.
La informiamo, infine, che potrà proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati, qualora ritenesse siano stati violati i suoi diritti.
Per tutto il mese di febbraio 2022 l’ambulatorio di Andrologia del centro medico PRODIA offre visite gratuite per la prevenzione della sterilità maschile (a tutti gli uomini di qualsiasi età, che non siano già in cura per patologie genitali). Tutte le visite saranno effettuate dal Dott. Aldo Di Filippo (ginecologo – andrologo – urologo), direttore dell’ambulatorio di Andrologia. Il Dott. Di Filippo si è sempre dedicato alla prevenzione andrologica presso la AUSL LE/1, in collaborazione con la S.I.A., Società italiana di andrologia. L’iniziativa di Prodia ha come fine la crescita culturale in termini di informazione, sicurezza e salute dell’uomo. Mentre la comunicazione tra madri e figlie sui temi salute e sessualità è di solito molto diretta e valida su numerosi argomenti, resta un tabù il dialogo tra padri e figli. Ad esempio, non sempre i bambini sono educati a scoprire il glande per poter farne adeguata pulizia con acqua e sapone. La conseguenza è che spesso, giovani e adulti devono ricorrere alle cure dei medici per infiammazione del prepuzio, per non aver mai scoperto e lavato il glande, con alto rischio, tra l’altro, di trasmissione di infezioni alle partner. Il benessere sessuale è un bene prezioso, che ognuno di noi può tutelare attraverso la cura della propria salute generale, a partire dalle semplici abitudini quotidiane di corretta igiene personale. Prendersi cura di sé stessi significa stare meglio e difendere la salute e la sessualità propria e del partner: a tutte le età!Prenota la tua visita gratuita chiamando al numero 0836.1946550
Dedichiamo l’intero mese di febbraio 2022 alle visite andrologiche gratuite perché la prevenzione è fondamentale per agire in tempo su vari disturbi riscontrabili fin dalla giovane età, come: la disfunzione erettile, l’eiaculazione precoce e l’infertilità ed ancora per individuare patologie di più largo interesse, quali: fimosi, varicocele, idrocele, anomalie del pene e adeguatezza dello sviluppo puberale.